IKC FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLAMENTO DEL FORUM

Andare in basso

REGOLAMENTO DEL FORUM Empty REGOLAMENTO DEL FORUM

Messaggio  Daniele Santoni Mer Feb 22, 2012 2:44 pm

REGOLAMENTO

1. Il forum si fonda sul reciproco scambio di informazioni e conoscenze legate alla cinofilia in tutte le sue forme, ciascun iscritto si impegna a condividere le sue conoscenze e divulgarle a tutti i componenti.

2. Ogni iscritto al forum scrive liberamente nel rispetto del presente regolamento e delle regole del vivere civile, lo staff del forum non è responsabile di quanto scritto dai partecipanti alle discussioni.

3. NON sono ammessi messaggi offensivi o minatori nei confronti di altri Utenti e nei confronti del nostro forum nella sua interezza.

4. Non sono assolutamente consentiti scritti insultanti Religioni e Razze.

5. Il forum è libero da ogni condizionamento politico, qualsiasi riferimento a politica verrà cancellato senza che l’autore possa chiedere conto di quanto avvenuto.

6. Lo Staff tutto si adopera in ogni modo per garantire tranquillità e serenità nelle varie discussioni. Allo stesso modo si adopera per garantire assoluta veridicità nei fatti riportati. Per tali motivi, solo ed esclusivamente in caso di impossibilità a percorrere altre strade, lo Staff ricorrerà all'eliminazione di messaggi e discussioni ritenuti inaccettabili, o a parti di esse.

7. Lo Staff non avrà alcuna intransigenza ad eliminare e, nei casi più gravi, ricorrere a provvedimenti quali l'espulsione verso ogni disturbatore dell'armonia del forum.

8. L'utente stesso è sempre e comunque responsabile delle proprie affermazioni e dichiarazioni, ed il forum non è responsabile per quanto scritto da terzi che hanno accettato il presente regolamento al momento dell'iscrizione. Nel caso di controversie collaboreremo a fornire tutte le informazioni necessarie alle parti in causa.

9. Lo Staff nel limite delle possibilità, cercherà in ogni modo di incontrare le esigenze di ogni utente.

10. Dopo continui e ripetuti tentativi di contenimento verso un utente irrispettoso del regolamento del forum, lo staff si ritiene assolutamente libero di escludere tale utente dal Forum stesso.

11. Le pubblicità dirette (ovvero che portano un beneficio più o meno quantificato allo scrivente) e "occulte" sono vietate; solo gli allevatori con affisso IKC possono farla nello spazio apposito.

12. Ogni utente deve attenersi ad un linguaggio consono, deve evitare abbreviazioni tipiche degli SMS e delle CHAT, deve evitare parolacce e deve cercare di utilizzare una grammatica il più possibile comprensibile a tutti. Deve evitare anche di utilizzare con troppo entusiasmo le emoticon a sua disposizione per evitare di appesantire troppo i messaggi stessi.

13. I messaggi scritti devono apportare qualcosa di costruttivo alle varie discussioni. Per le comunicazioni personali, lo scambio di informazioni non inerenti i temi di discussione ed altro, vanno utilizzati i MESSAGGI PRIVATI.

14. Non sono consigliati i messaggi TOTALMENTE FUORI TEMA rispetto ALL’OGGETTO DELLA DISCUSSIONE. Brevi divagazioni sono ben consentite e tollerate, purchè siano brevi e non stravolgano la discussione.

15. Non sono ammessi riferimenti in pubblico come numeri di telefono cellulare o indirizzi email propri o di terze persone, escludendo personaggi di pubblico dominio. Per comunicare tra partecipanti i propri riferimenti, si devono utilizzare gli strumenti che il forum offre come i messaggi privati o la posta elettronica.

16. L’esclusione dal forum è ad insindacabile giudizio a discrezione dello Staff, chi verrà escluso non potrà richiedere alcuna cancellazione di quanto da lui scritto precedentemente.

17. Non è possibile riscriversi al forum con un doppio nick, chiunque scoperto con una doppia identità verrà immediatamente cancellato. Qualora per errore ci si sia iscritti e non si ricordino più i termini di user o password potrete contattare lo Staff e saremo ben lieti di aiutarvi per risolvere il problema.

18 .Ricordandoti che quanto scritto nel forum non è “verità” e neppure uno strumento comprovante fatti o leggi, procedure o direttive. E che in nessun modo il Forum stesso deve essere ritenuto responsabile di inesattezze e imprecisioni, ricordiamo che siamo in un libero contraddittorio nel quale ognuno di Noi è libero di esprimersi nel rispetto delle regole civili.

19. Per cio' che concerne gli spazi a disposizione degli allevatori le informazioni in essi contenute (pubblicità, informazioni direttamente fornite dai diretti interessati, ecc) sono da ritenersi sotto la loro stessa responsabilità; il forum in nessun modo và ritenuto colpevole per informazioni errate o per eventuali truffe nella vendita dei cani.

20. Qualunque Utente abbia dei dubbi, problemi o qualsivoglia delucidazione, si rivolga allo Staff in forma privata. Non sono consentite discussioni pubbliche nelle varie sezioni per richiedere questa o quella soluzione di qualunque problema riguardi la fruizione del Forum.

21. Il presente regolamento è "dinamico" nel senso che puo' essere cambiato o comunque modificato in qualunque momento dallo Staff. Questo per apportare continui miglioramenti e per fornire uno strumento sempre più profiquo a tutti gli Utenti. Sta pertanto all'Utente stesso verificare che non vi siano cambiamenti nel tempo. Lo Staff comunque, si impegna a dare sempre comunicazione, negli spazi previsti, di eventuali modifiche al regolamento.

IKC Forum
Daniele Santoni
Daniele Santoni
Admin

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 22.02.12
Età : 50
Località : Italy

http://www.bulldogkennel.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.